STORIA

GLI ANNI ‘80

B.F.C. venne costituita a San Martino in Rio (RE) nel 1983, unendo il datore di lavoro della ditta individuale IFB di Borghi Arrigo con i due, allora dipendenti volenterosi, Fracasso Tiziano e Carmagnoli Stefano, da cui nacque l’acronimo che divenne un tratto distintivo aziendale sul territorio, grazie all’intuizione di fornire alla Clientela il “Chiavi in Mano” ed allo sviluppo di una grande novità per l’epoca di un ricco show room idrotermicosanitario visitabile dai Clienti.

GLI ANNI 90′

Dopo l’uscita di un Socio fondatore nel 1987, nel 1996 vengono a far parte della Società i dipendenti Cigarini Maurizio ed Ascari Cristian.

Nel corso degli anni successivi, con l’uscita di Ascari Cristian, si unirono alla società anche Borghi Davide, Borghi Paolo e Corghi Luca, anch’essi già dipendenti e Marani Antonella, storica impiegata.

GLI ANNI 2000

Nell’anno 2012, grazie all’esperienza ormai ventennale ottenuta sul campo, B.F.C. decise di investire ulteriormente nel grande ramo dell’edilizia civile ed industriale, malgrado la forte controtendenza per il mercato del momento, fondando la società Nove S.r.l., insieme ai geometri Alberti Fabio, Poli Simone e Tassoni Marcello, per arrivare nel 2017 all’unione societaria con Fer.Co. di Ferretti Ivan & C. S.a.s., altra forte e conosciuta presenza sul territorio emiliano.

Da oltre 30 anni, B.F.C. è sinonimo di qualità grazie al costante aggiornamento e alla vasta gamma di servizi messa a disposizione dei Clienti..

® Copyright 2019 BFC srl all Rights Reserved - C.F., P.I. e Registro Imprese Reggio Emilia n° 01105840357 - Trattamento dei dati e Cookie Policy - Cookie Settings